Descrizione
Peeling salino per il corpo all’eucalipto e al mentolo, è la soluzione perfetta per un’esperienza rigenerante in sauna.
Grazie al suo mix di eucalipto, mentolo e cristalli di sale, dona una sensazione di rinfrescante sollievo e una pelle liscia e luminosa. Il peeling offre un’esfoliazione profonda ed efficace, rimuovendo le cellule morte e le impurità, lasciando la tua pelle morbida, levigata e completamente rigenerata. Inoltre l’eucalipto e il mentolo sono noti per le loro proprietà purificanti e rinfrescanti, lasciati avvolgere dalla loro fragranza!
Confezionato in comodi vasetti da 200 g, perfetti per un facile utilizzo in sauna.
Il peeling salino utilizza cristalli di sale come agente esfoliante principale. È indicato per il trattamento di zone ruvide o secche della pelle, come gomiti, talloni o gambe. Può essere più intenso rispetto ad uno scrub e quindi è consigliabile evitare la sua applicazione su aree della pelle particolarmente sensibili o irritate.
Istruzioni d’uso: una volta entrato in sauna aspetta che la temperatura corporea aumenti, successivamente prendi una piccola quantità di peeling salino nelle mani bagnate e massaggialo sulla pelle umida con movimenti circolari. Concentrati sulle aree che desideri trattare, come gomiti, talloni o gambe. Massaggia delicatamente il peeling salino sulla pelle per alcuni minuti, consentendo ai cristalli di sale di esfoliare e rimuovere le cellule morte e le impurità. Dopo aver esfoliato tutte le aree desiderate, risciacqua il peeling salino sotto la doccia fredda o con un secchio d’acqua fredda. Questo aiuterà a rimuovere i residui del peeling e a rinfrescare ulteriormente la tua pelle. Dopo aver completato il trattamento, assicurati di idratare bene la pelle.
Se utilizzato in sauna protegge le panche perchè potrebbe macchiarle.